Vendita Bilocale, Zadar, Regione zaratina, Croazia, Višnjik

Vendita - Cod. 29914

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 85 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

appartamento con due camere da letto per Cherry Orchard. L'appartamento si sviluppa su due piani. Il piano terra è composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, bagno e servizi igienici, e al primo piano sono due camere da letto, bagno e balcone. Piano con uno spazio di archiviazione, due posti auto e giardino ha una superficie netta di 85 m2 (superficie abitabile di circa 69.87 m2).

L'edificio si trova a soli 7 unità abitative. Gli appartamenti sono in costruzione e sarà pronto per l'occupazione dicembre 2016 Ha due posti auto, il parcheggio in garage e posto auto scoperto.

Nel seminterrato dell'edificio c'è un ripostiglio, che appartiene l'appartamento. L'edificio è collegato al sistema elettrico, l'approvvigionamento idrico e di scarico. Sarà installato finestre in alluminio, facciata in polistirolo di 10 cm. L'appartamento sarà fornito porte di sicurezza. Riscaldamento e raffreddamento saranno dotate di aria condizionata, di una TV avrà un camino.

L'acquirente non paga l'imposta relativa all'acquisto di questa proprietà.
Proprietà.

La posizione della appartamento è ideale per le abitazioni a causa della vicinanza a tutti i servizi necessari per la vita quotidiana. Il giardino dei ciliegi per il centro città dura solo 15 minuti a piedi, e altrettanti bisogni e dalla spiaggia più vicina. Nelle vicinanze c'è una scuola, asilo nido, banca, ufficio postale, porto, centro sportivo e ricreativo Cherry Orchard, negozi e caffè. Oltre a una vita pacifica di famiglia, The Cherry Orchard è una posizione privilegiata per i giovani, ma anche i turisti che vengono a Zadar.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB