Vendita Palazzo, Opatija, Primorsko-goranska, Croazia, Šetalište Carmen Sylve

Vendita - Cod. 29391

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 800 m²
  • N° stanze: 3-6
  • Piano: 4
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

"Panorama Residence" è un edificio residenziale di nuova costruzione, dispone di otto appartamenti, situati nelle montagne circostanti della città di Opatija, in Croazia, a 450 metri dal mare Adriatico.
Ogni appartamento dispone di 3 o 2 o 1 camera da letto. Nel giardino ci sono otto depositi all'aperto, bambino e adulto piscina sul fianco della collina.
appartamenti più grandi hanno due parcheggi, appartamenti più piccoli hanno uno, totale dodici lotti.

Tutti gli appartamenti dispongono di terrazza con vista diretta sul mare - 15 m2 o 18 m2.
Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata - riscaldamento e raffreddamento. A causa l'isolamento termico dell'edificio la temperatura può essere piacevole in estate e in inverno anche. La posizione dell'edificio è garanzia di riposo tranquillo di notte, e il centro città nelle vicinanze è garanzia di buona del tainment entrare.

I prezzi degli appartamenti sono per appartamento, da 200 000 a 360 000 euro, a seconda del posizionamento appartamento e le dimensioni.

appartamenti disponibili sono:

Al piano terra:
G / 1 - ha camera da letto, bagno, wc, soggiorno, ingresso, terrazzo, + stoccaggio, superficie totale è 67,87 m2. In aggiunta a un parcheggio.
G / 2 - ha 3 camere, 2 bagni, toilette, soggiorno, ingresso, terrazzo, + ripostiglio, superficie totale è di 109,28 m2. In aggiunta a due parcheggi.
Il 1 ° Piano:
1/1 - ha 2 camere da letto, bagno, wc, soggiorno, ingresso, terrazzo, + ripostiglio, superficie totale è di 81 m2. In aggiunta a un parcheggio.
1/2 - dispone di 3 camere, 2 bagni, toilette, soggiorno, ingresso, terrazzo, + stoccaggio, superficie totale è 109,28 m2. In aggiunta a due parcheggi.
Al 2 ° Piano:
2/1 - ha 2 camere da letto, bagno, wc, soggiorno, ingresso, terrazzo, + ripostiglio, superficie totale è di 81 m2. In aggiunta a un parcheggio.
2/2 - dispone di 3 camere, 2 bagni, toilette, soggiorno, ingresso, terrazzo, + stoccaggio, superficie totale è 109,28 m2. In aggiunta a due parcheggi.
Al 3 ° Piano:
3/1 - ha 2 camere da letto, bagno, wc, soggiorno, ingresso, terrazzo, + ripostiglio, superficie totale è di 81 m2. In aggiunta a un parcheggio.
3/2 - dispone di 3 camere, 2 bagni, toilette, soggiorno, ingresso, terrazzo, + stoccaggio, superficie totale è 109,28 m2. In aggiunta a due parcheggi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB