Vendita Rustico-casale, Fužine, Primorsko-goranska, Croazia, Zlobinsko brdo

Vendita - Cod. 30605

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 225 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Vendita case (incompiute) composto da tre appartamenti superficie totale di 225 m2. La proprietà si trova vicino FUŽINA, in Żłobiński collina, e la vacanza ideale in estate e in inverno, mentre a mare a circa 30 minuti di distanza. Solo venti minuti di autostrada di guida dal fiume e un'ora da Zagabria soggiorno ritrovano in natura, in un'oasi di vacanza tranquilla e attiva in natura.

Ferriere e dei loro dintorni offrono numerose opportunità, da escursioni e gite in carrozza, il bagno nel lago, canottaggio, vela, surf, canoa e attraverso altre varie barche, immersioni, di utilizzare vari campi sportivi. LJUBITELJIi adrenaline sport possono provare il rafting, mountain bike, alpinismo, parapendio e anche il motocross. Gli amanti dei cavalli hanno la possibilità di equitazione, un Bajer lago è un ambiente eccellente per traning.
 
In inverno, quando tutto è coperto di neve, Fužine può essere un buon punto di partenza per andare a diverse piste da sci nelle vicinanze, piste da slittino e piste di pattinaggio, come quelle in azioni Bey Razdolje, Mrkopalj e naturale sci Platak.

Cave Spring
Cave Spring è un dono e turistica naturale perla Fužina e Gorski Kotar. Situato sul sito della testa di pozzo, lungo la strada Fužine-Fiume e la passeggiata lungo il lago Bajer, facilmente accessibile e molto interessante da visitare.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB