Vendita Terreno edificabile, Makarska, Regione spalatino-dalmata, Croazia, Zaostrog

Vendita - Cod. 28630

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 5400 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Terreno di costruzione è in atto in Makarska, che è nella sua posizione situata nella parte centrale superiore della città dalla linea del mare circa 150 m, mentre il bordo superiore del pacco delimitata da statale D8 sul percorso della strada Makarska - Ploce. Dalla città di Makarska Zaostrog distanza di 36 km dalla città di Ploce 21 km, una distanza che rappresentano anche la distanza dei composti più vicini al l'autostrada A1 Zagabria - Ploce (Tunnel Sant'Elia - piastre).

La trama, che è oggetto di vendite nella sua giusta forma natura e piani flessibili e disegni concettuali. Si compone di più particelle catastali registrate nel catasto del Tribunale comunale a Makarska, il cui co-proprietari arruolati nelle cartucce catastali interessate e le rispettive particelle non sono gravati da alcun carico raccomandata né registrato.

Secondo il piano territoriale del comune Gradac proprietà soggetto si trova nella zona mista - principalmente la costruzione di alloggi in parte costruito e in parte nella costruzione di insediamenti non sviluppata con cui è possibile costruire edifici bassi e medi. Sulla particella soggetto esiste tutte le infrastrutture: energia elettrica, acqua, fognature, strada asfaltata sul lato mare e l'accesso diretto alla strada principale D8.
utilities:
impianto idrico
fognatura
strada asfaltata
Permessi:
atto di proprietà

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB