Vendita Terreno edificabile, Sibenik, Regione di Sebenico e Tenin, Croazia, Lozovac

Vendita - Cod. 26057

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 150000 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

La posizione prevista del progetto "IVANAL PLAZA" si trova a Sebenico-Knin, circa 15 km a sud est dal centro storico di Sebenico sull'altopiano di Lozovac. Il sito si affaccia sul Parco Nazionale di Krka e le famose cascate Skradinski Buk.

Il progetto "Ivanal Plaza" si riferisce alla costruzione di un complesso turistico costituito da più segmenti: ville, complessi sportivi, suite, complesso alberghiero, un restourant con un centro di vista panoramica, benessere e salute, parco / forestale e le altre strutture per il tempo libero.
Segmenti del progetto:

1. Condominium Hotel - Ville
La costruzione di 30 ville di lusso (con circa. 200 m2 di superficie ciascuno) è previsto, ogni due piani con terrazza, giardino e una piscina e si affaccia cascate Krka.

Complesso 2. Sport
La costruzione di un complesso sportivo comprende attrezzature all'aperto e al coperto sport, sala polifunzionale, una piscina, medicina dello sport e centro sportivo.

3. Hotel Condominium - Suites
200 suite sono plannned da bulit, ciascuno con circa 200m2, concepito come singoli appartamenti a due piani, protetti da terrazze e grandi superfici verdi. Blocchi di suite sono previste per essere di parecchi piani e comprende alcuni servizi aggiuntivi.

4. Hotel Complex
Il complesso alberghiero è progettata per fornire un business center diffusione su 30.000 m2 compresi altri servizi di accompagnamento, quali un centro congressi, casinò, ristoranti e boutique.

5. ristorante Panorama con servizi aggiuntivi
Il ristorante si trova nella migliore posizione con una bellissima vista panoramica su cascate Krka.

Tutti gli edifici da costruire sono progettati in modo da formare un "muro cerchio" intorno alla zona Ivanal, con una piazza nella parte centrale e enabeling una splendida vista sulla cascata circonda da ogni costruzione.

6. Wellness & Spa Center
Centrer Wellness e Spa ho pensato di essere costruito su una superficie di 30.000 m2 e sarebbe inclued un cinico pure.

7. I servizi aggiuntivi
I servizi aggiuntivi si diffonderanno su 10 000 m2 tra cui museo, un centro educativo Krka, centro multimediale, caffe bar, night club e la zona commerciale.

8. parco / bosco
Ci sarà un grande parco tra gli edifici, con numerosi sentieri che portano verso diverse foreste e laghi più grandi o più piccoli. Ci sono anche le piscine di diverse dimensioni e piccoli stagni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB