Vendita Villa, Stara Kapela, Regione di Zagabria, Croazia, Stara Kapela 90

Vendita - Cod. 29339

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 934 m²
  • N° stanze: 21
  • Piano: 3

Sistemazione: 934 m2 villa con ulteriori tre case ausiliari di 441 m2, parco privato di 10.000 m2

Guarda il tempo: su richiesta

Villa di 934 m2 e tre case ausiliari superficie totale 441 m2, si trova nei pressi di Zagabria, in un ambiente tranquillo in campagna, l'area parco di 10.000 m2. E 'collegato con Zagabria tramite una strada a scorrimento veloce. La proprietà si accede dalla strada su due lati. L'ingresso alla tenuta è realizzato in ferro battuto solida e la proprietà ha un proprio pozzo di acqua da una profondità di 120 m.
All'interno della villa c'è riscaldamento a gas, di cui 6 caldaie di alimentazione istantanea. Il piano terra è composto inoltre un riscaldamento a pavimento. Il primo piano e riscaldamento a pavimento sottotetto sono separati sistemi di riscaldamento. Ogni unità ha una caldaia a gas separato che sono indipendenti l'uno dall'altro. I pavimenti sono in granito superiore, marmo e esotici pavimenti in legno di prima classe. Le pareti sono raddoppiate, di spessore 50-80 cm. Carpenteria è in gran parte in alluminio. Macchine per la falciatura dell'erba e manutenzione del parco, così come spazzaneve sono inclusi. 2 linee ISDN, 6 numeri di telefono, un max-TV, centrale telefonica, e di un proprio server evidenziano il potenziale commerciale di questa residenza. L'ingresso è decorato con arte in vetro colorato. Al piano terra c'è un grande bel soggiorno con una biblioteca, cucina, spazi per uffici e una grande terrazza collegata alla cucina. La villa dispone di 13 servizi igienici e 5 bagni. Al primo piano troviamo un appartamento di cinque stanze ed un trilocale. Il soppalco dispone di 13 camere spaziose. Le camere possono essere utilizzate come sale prove all'interno della clinica.
Proprietà ideale per la clinica medica privata, ma anche per il lusso residenza privata, o altro interesse commerciale (turismo rurale, esclusiva residenza per anziani, ecc). Gli amanti della natura che amano coniugare il lavoro in un ambiente tranquillo con un ambiente lussuoso e di voler essere vicino a Zagabria riconoscerà il potenziale di questa tenuta. Si tratta di una proposta di investimento redditizio a causa del fatto che dall'altra parte della strada ci è prevista una residenza per gli anziani (fino a 200 persone), che comprende ristorante, farmacia, ambulatorio, benessere e altri servizi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB