Vendita Villa, Umag, Istria, Croazia, Via Morno 7

Vendita - Cod. 32463

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 390 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 3

Villa con piscina, Umag-Istria, 800m dal mare

Vendo questa splendida villa completamente ristrutturata e attrezzata a 800m dal mare con una nuova piscina, Villa è situata in una zona tranquilla di Umago, al centro di un tereno di 1183 m2. La piscina ha la più moderna disinfezione con acqua salata ed è circondata da una grande pergola di kiwi.
Villa dispone di 2 ampie sale soggiorno e di 2 cucine completamente attrezzate, più cucina estiva all'aperto vicino alla piscina. Ogni camera e soggiorno hanno la propria terrazza e aria condizionata. Villa dispone di 5 bagni più 1 WC accanto alla piscina.

Scale interne ed esterne consentono una rapida conversione dello spazio in due o tre unità separate (appartamenti) senza ulteriori investimenti! Villa ha 4 stelle nella categoria del turismo! Può essere utilizzata solo per la famiglia o al desiderio di un nuovo proprietario, in tutto o in parte per il turismo.

Il mare e la famosa Stella Maris sono a soli 800 metri dalla casa e in pochi minuti a piedi ci sono due negozi, tre caffetterie e tre ristoranti.

La casa dispone di videosorveglianza, TV satellitare, WiFi e telefono. Il gas di città è accanto alla trama e può essere sostituito rapidamente e facilmente con il riscaldamento esistente sull'olio di riscaldamento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB