Vendita Casa indipendente, Biograd na moru, Regione zaratina, Croazia, Put Kumenta 16

Vendita - Cod. 40903

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Quasi nuova casa mobile in vendita nel Soline Camp Park a Biograd na Moru con il diritto di continuare a firmare un contratto con il campo per l'affitto del terreno.
Nel 2016 eravamo direttamente dal produttore di case mobili, la società CR Abitare d.o.o. da Labin, abbiamo acquistato una nuova casa, modello Magnolia, e fino ad ora siamo stati i primi e gli unici proprietari della stessa. Magnolia è una casa con due camere da letto di 32 mq con possibilità di ospitare 4 + 1 persone.
La casa si trova in periferia, la parte occidentale del campo, dove non c'è quasi traffico. A parte le case sulla spiaggia, queste sono le uniche che non hanno altri servizi davanti a te e ti viene garantita la privacy, e a differenza delle strutture sulla spiaggia, qui puoi rilassarti in pace e tranquillità. Dista circa 150 mt dalla spiaggia sabbiosa, a cui si accede tramite scale lastricate in pietra. Con il suo esterno tradizionale, si inserisce perfettamente nella pineta del campeggio, circondato da piante tipiche del clima dalmata. Pannelli grigio-blu, un tetto rosso spiovente e una terrazza in legno bianco gli conferiscono l'attributo di una casa calda. L'interno di questo modello è minimalista e quindi consente una più facile comunicazione attraverso le stanze, e lascia anche spazio sufficiente per varie modifiche come l'installazione di una lavastoviglie tra gli elementi della cucina. Nella parte centrale c'è un soggiorno con divano, tavolo da pranzo e sedie e una cucina. Dallo stesso si accede a due stanze e un bagno, mentre la camera con letto matrimoniale ha il proprio bagno. Quindi, anche se modesto, questo cottage offre una grande cassettiera con due bagni separati, e le stanze separate da uno spazio abitativo consentono abbastanza intimità per tutti gli ospiti. Gli elettrodomestici della casa comprendono TV LCD, aria condizionata per raffreddamento e riscaldamento, frigorifero da 140 lt con congelatore, microonde, piano cottura in acciaio inox da incasso con quattro piastre elettriche, cappa, bollitore, tostapane e macchina da caffè a filtro. Il soggiorno si apre su una terrazza coperta in legno con mobili da giardino. La terrazza è chiusa con porte in legno, che si sono rivelate estremamente pratiche quando si tratta di bambini piccoli e animali domestici. Inoltre, accanto alla terrazza c'è una doccia esterna. Accanto alla casa c'è un parcheggio privato.
È importante sottolineare che nessuna delle nostre case ha un impianto a gas. Quindi, tutti i dispositivi funzionano con il consumo di elettricità che è incluso nella somma forfettaria e non ci sono costi aggiuntivi per l'acquisto di bombole di gas e, cosa più importante, non ci sono ulteriori preoccupazioni per l'acquisto delle stesse.

Puoi utilizzare la casa mobile per le tue esigenze e puoi affittarla ai turisti per il resto del periodo per ridurre i costi e alla fine puoi guadagnare denaro. Il campo viene pagato una somma forfettaria all'anno per un importo di 34.675 HRK, che include il consumo illimitato di elettricità e acqua. Il campo è aperto dal 01.03. al 31.10.
Guarda altre foto su www.sunset-mobile-homes.com

CAMP SOLINE:
Il pluripremiato Camp Park Soline è classificato con 4 stelle. Si trova in una fitta pineta, a soli 900 m dal centro cittadino, che può essere raggiunto non solo in auto, ma anche con una passeggiata attraverso una pineta in riva al mare.
All'interno del campeggio vengono organizzate attività di intrattenimento e sportive per tutte le età e desideri, mentre un team di animatori professionisti si occupa di organizzare tornei sportivi, giochi per bambini e adulti, nonché programmi di intrattenimento serale sulla terrazza del campeggio "Stone Garden".
La posizione del campo offre la possibilità di fare molte gite di un giorno. Vale a dire, vicino a Biograd na Moru ci sono i parchi naturali Telašćica e il lago di Vrana, il Parco nazionale di Kornati, come il gruppo di isole più sviluppato del Mediterraneo e la città di Zara, il centro della Dalmazia settentrionale con un'eccezionale storia di 3000 anni, situata a soli 28 km a nord del campo.
Proprio all'ingresso di Biograd si trova il più famoso parco divertimenti croato Fun Park Biograd. Puoi trovare maggiori dettagli al link

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB