Vendita Casa indipendente, Bribir, Crikvenica, Croazia, 33, Podskoci

Vendita - Cod. 27888

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 130 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Vecchia casa di pietra si trova nel pittoresco villaggio di Bribir, Croazia! Bribir è in posizione ideale per le persone interessate in mare in vacanza, sci, mounteniring o in bicicletta, e dista solo 6 km dalla città di Novi Vinodolski. L'aria è fresca di montagna, mentre gode di vicinanza dalle spiagge adriatiche.

Questa casa in pietra costruita compone di due livelli. A livello di ingresso, vi è una grande camera familiare con bellissimo pavimento in pietra, un camino, cucina e bagno. Al livello superiore sono tre camere che attualmente fungono da camere da letto. La casa è completamente arredato e pronto a muoversi in. Godere di tutti gli elettrodomestici da cucina, utensili, così come una lavabiancheria.

L'ingresso alla casa è o dalla strada o sul retro della casa. Il giardino è circondato da l'alto muro di pietra. Inoltre, vi è anche un punto di ingresso al giardino dalla propria area di parcheggio.

Una delle caratteristiche più belle della casa è una grande terrazza con vista sul giardino, con ingresso dalla camera familiare. Durante i mesi estivi, questo è un luogo insostituibile dove si può trascorrere l'intera giornata in tutta comodità, e dove i gruppi di tre fico offrono una piacevole ombra durante la calura di mezzogiorno.

Sul complesso ci sono due piccoli edifici in muratura. Un ora serve come un capannone. C'è anche un altro edificio di circa 28m2 con muri in pietra e pavimento di cemento. Questo può essere il tuo sala hobby, uno spazio di archiviazione grande, una tana, o addirittura può servire come un pronto soccorso per gli ospiti aggiuntivi quando tre stanze della casa non sono sufficienti.

Oltre al fatto che la casa ha elettricità e acqua corrente, c'è un funzionale e ben vecchia pietra acqua in cortile riempito con acqua piovana chiara.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB