Vendita Casa indipendente, Sutivan, Dalmazia, Croazia, Zvaniska

Vendita - Cod. 33389

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 630 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

A Sutivan sull'isola di Brac viene venduta una bella casa indipendente con piscina. La casa si trova su una trama di superficie totale di 630 m2, con una superficie abitabile di 100 m2 che si sviluppa su due piani, piano terra e primo piano.
La casa ha un grande giardino ben curato con piscina, e intorno alla piscina sono piantate le erbe mediterranee (limone, olive, fichi, palme, lavanda, ..) e l'atmosfera è davvero preziosa.

Al piano terra si trova un appartamento con una camera da letto con ingresso indipendente, terrazza e soggiorno. Al primo piano si trova un appartamento composto da cucina, sala da pranzo, soggiorno, bagno, due camere da letto e terrazza con vista sul mare.

La casa è in ottime condizioni, completamente arredata e attrezzata, ideale come casa unifamiliare o per un affitto turistico. C'è la possibilità di migliorare i pavimenti in soffitta.

La casa dispone di un posto auto per 2 auto.

Sutivan si trova nella parte nordoccidentale dell'isola di Brač. Gli edifici di Sutivan risalgono al tempo di Diocleziano. Sutivan è conosciuta per la sua ospitalità e numerose spiagge di ciottoli dove molti turisti trovano pace mentre si distendono con i profumi del Mediterraneo e godono del mare cristallino. Numerosi sentieri paesaggistici attraversano uliveti e vigneti antichi offrono opportunità di relax, sia per i pedoni che per i ciclisti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB