Vendita Monolocale, Zadar, Regione zaratina, Croazia, Borik

Vendita - Cod. 29915

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 54 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Attraente appartamento con una camera da letto in una posizione privilegiata e con vista sul mare, che si trova a Borik, a Zara. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio residenziale con quattro unità abitative. Si compone di un ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, bagni, servizi igienici, camere da letto, ampi balconi e un posto auto assegnato nel cortile e deposito nel seminterrato. La superficie utile netta totale è di 54 m2.

L'edificio è molto ben fatta, finestre in PVC realizzate con triplo vetro (nei bagni e camere con zanzariere), di isolamento di 10 cm, la sicurezza porta d'ingresso e il fuoco. L'edificio è collegato alla rete di acqua ed elettricità e un biotreater ambientale. Impostare il sistema solare per l'acqua calda e riscaldamento a pavimento l'acqua in tutte le stanze, tranne le camere da letto. Riscaldamento e raffreddamento è attivata e pompe di calore elegante.

L'appartamento si trova in una posizione eccellente. Seaview si estende quasi da ogni angolo della casa e grazie alla sua eccellente posizione, non è possibile allegare. L'edificio è in fase finale di progettazione, e sarà completato nell'autunno del 2016, ma gli appartamenti sono già ora, pronto a muoversi.

L'appartamento si trova nel quartiere di Zara Borik, noto per le sue spiagge di sabbia e ghiaia che sono ben attrezzate con servizi aggiuntivi per l'intrattenimento e la ricreazione, e nel villaggio ci sono impianti sportivi. Borik è una destinazione per le belle e facilmente accessibili le spiagge consigliate per le famiglie con i bambini, una varietà di strutture sportive nelle vicinanze del centro di Zara, la penisola, lo rendono interessante per i giovani e gli amanti. Ha ottime parte della città con i mezzi pubblici, dispone di ottimi ristoranti, bar, discoteche e parchi per i bambini.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB