Vendita Terreno edificabile, Labin, Istria, Croazia, Labin 3a

Vendita - Cod. 30847

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 4290 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Vendesi 8 fantastici terreni edificabili in ottima posizione con vista sul mare: 2 parcelle a Vlakovo vicino a Labin (14 km) con una fantastica vista sul Golfo del Quarnaro Tot 3697 m2 (2,014 m2 + 1,683 m2) Sono disponibili anche altre parcelle in vendita - 2 fantastici terreni coltivabili ed edificabili Tot 4291m2 (1680 m2 + 2611 m2) in un tipico villaggio rurale sulla costa orientale dell'Istria a soli 2 km dal mare.
Questo tranquillissimo posto è il luogo ideale per rilassarsi lontano dalla vita caotica delle città. In circa 10 minuti di auto si può raggiungere la bellissima città medievale Labin, con i suoi edifici storici ed gallerie d'Arte oppure andare nei ristoranti locali dove si possono gustare le specialità istriane oppure andare a visitare la meta turistica - località Rabac detta "la perla del Quarnaro".

All'interno dei terreni c'è un uliveto secolare, un piccolo vigneto e un albero di noce secolare. Tutte le parcelle sono destinate a progetti residenziali privati o per investitori. Negli ultimi tempi nelle vicinanze sta aumentando il numero delle ville di lusso con le piscine ed edifici di qualità di investitori locali e stranieri.
Gli altri 4 terreni di foresta di querca di dimensione enorme (10.000m2) si trova anche vicino alla strada asfaltata e si trovano all'ingresso del villaggio adatto per la costruzione di un grande complesso di ville.

Grazie all'eccellente posizione e al clima mediterraneo i terreni sono circondati da una rigogliosa vegetazione con alberi secolari di querce e macchia mediterranea. I terreni sono collegati alla strada principale con una strada secondaria asfaltata. La via principale conduce direttamente a Labin/Rabac e successivamente all'aereoporto di Pola. Vicino ai terreni sono già attivi i collegamenti per acqua, luce e telefono. Non lontano dalle parcelle si trova il camping di Tunarica, il posto giusto per gli amanti della natura. Tunarica è in una baia naturale protetta dai venti ed è ideale come porticciolo per le piccole e medie imbarcazioni, è situato in una posizione tranquilla che termina con punta Ubas. Le foto sono state scattate diretamente sull terreno. Prezzi sono variabili a seconda della posizione dei terreni(€60- €65/m2).
)

Distanze: Labin - 12 km Labin, Rabac - 17 km, Aeroporto di Pula - 50 km, Tunel Ucka per Rijeka 46 km.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB