Vendita Villa, Kaštela, Regione spalatino-dalmata, Croazia, Sinokoše

Vendita - Cod. 27870

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 270 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Attraente casa di famiglia a Kastela in una zona tranquilla di 270 m2 a 525 m2. La casa è costruita con materiali di alta qualità, e viene venduto completamente arredato e dotato di arredi e attrezzature moderne. Il concetto stesso di casa è brillantemente concepito e realizzato. Al piano terra si trova un ampio garage da cui diversi passaggi assicurano un ingresso diretto alla hall. Dal corridoio si accede alla zona giorno composta da un soggiorno, sala da pranzo e cucina, a disposizione per il massimo divertimento per tutta la giornata e la sera. Nel corridoio c'è un bagno più piccolo. Il piano successivo è in realtà un soppalco, che si trova una camera da letto con bagno e accesso ad un balcone privato, e può essere utilizzato come un appartamento separato. Ultimi piani, l'altezza del primo piano è composto da tre camere da letto molto grandi e bagni spaziosi. Vi si trova anche un balcone. Un altro in una serie di vantaggi di questa casa è una grande cantina ben isolato, che fornisce davvero un sacco di possibilità di utilizzo.
Terra della casa è un'altra storia. Con amore curato prato dal proprietario, i giovani alberi da frutto e un gazebo nel giardino di 12 m2, che completano questa proprietà eccezionale.
La proprietà è chiaro 1/1 con tutti i permessi, senza alcun carico. La casa dispone anche di un certificato energetico di classe "B".

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB