Vendita Villa, Stubičke Toplice, Krapinsko-Zagorska, Croazia, Bregovita 32 Stubičke Toplice

Vendita - Cod. 36300

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 370 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 1

Tutto in Europa è a portata di mano con questa casa da sogno che si trova alla periferia della capitale Zagabria e l'aeroporto internazionale a soli 33 km di distanza. Si tratta di una casa di 370 mq circondata da uno splendido scenario montano boschivo, oltre a vigneti e frutteti con la località sciistica di Sljeme a 12 km di distanza. Il villaggio è a 10 minuti a piedi giù per la collina dalla proprietà dove si trova Jezerčica, il bagno termale e il centro benessere ricreativo. Ci sono anche negozi, bar, ristoranti, trasporti pubblici ...

Questa è una camera da letto e 3 bagni, la camera da letto principale si trova al piano superiore con ampio bagno con piastrelle italiane e grande camino a legna. C'è potenziale per 2 camere da letto extra che sono state utilizzate per la palestra. Al piano inferiore troverete un altro camino in legno di vetro che riscalda un salotto, una zona pranzo e una cucina. Inoltre si trova al piano di sotto è una lavanderia, bagno con doccia. un ampio ingresso e doppio garagre con serrande elettroniche. Ogni finestra avrà una magnifica vista del paesaggio naturale tra cui una vista esterna da 3 ampi balconi, lì troverete privacy e tranquillità.

La proprietà è impostata su un terreno di 3000 mq ben tenuto che è protetto completamente con una recinzione per migliorare la privacy di questa proprietà.

Come questa proprietà abbastanza grande ci sono magnifiche opportunità per gestire un'impresa da casa o da un ristorante. Il terreno può essere utilizzato anche per piantare un frutto della foresta come il mirtillo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB