Vendita Villetta a schiera, Gajac, Novalja, Pag, Ličko-senjska županija, Croazia, Gajac kazeta A6 br. 43

Vendita - Cod. 36848

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 70 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: duplex

Questa è una casa sulla terrazza sul mare - Jasmine Grove - che garantisce comfort e privacy. Si trova in una località turistica Gajac. Il lotto di terreno completamente recintato e coperto è di 106 m2 più il pacco privato all'ingresso. C'è una grande terrazza lamellare di 60 m2 con un camino e doccia solare, circa 20m2 è coperto.

La casa duplex con 70 m2 è spaziosa per 4 adulti, opzionale 6 letti supplementari. Offre un ampio soggiorno, zona pranzo, cucina, due camere da letto separate, bagno e due bagni.

La casa è completamente rinnovata, di recente dotata e ha nuovi dispositivi: Bosch disher, lavatrice Candy, hub, tv. Internet, tv, telefono.

Categorizzato per l'affitto: 4 stelle.

La casa dispone di riscaldamento a pavimento e aria condizionata con possibilità di riscaldamento in tutti gli spazi. La casa è isolata termicamente e ha finestre a tre strati con persiane e zanzariere.

Bellissima spiaggia con acqua limpida e fondale sabbioso a 150 m di passeggiata. Lungo mare, parco giochi per bambini, parco acquatico, ristoranti, mercati, locali notturni si trovano nelle vicinanze.

L'isola di Pag è conosciuta per le sue bellissime spiagge e night club a Zrće, olio d'oliva e formaggio pecorino. Kolansko blato è una riserva di animali, è possibile osservare gli uccelli. Belle spiagge a Novalja e nella regione di Kolan sono nelle vicinanze.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB