Vendita Bilocale, Rijeka, Primorsko-goranska, Croazia, Tihovac 4

Vendita - Cod. 42953

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 51 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 7

Appartamento in vendita in località suggestiva (CRIMEA) con vista mare a 160.000 euro.
L'appartamento si trova a Tihovac n. 4
L'appartamento si trova al 7° piano su un totale di 11 piani.
proprietà 1/1 (nessun gravame)

L'appartamento si trova in un'ottima posizione se stai cercando un posto dove vivere o hai intenzione di investire in immobili con l'obiettivo di generare reddito passivo.

È in vendita appartamento classico bilocale (numero 34) con una superficie di 51,10 m2. L'appartamento si trova al 7° di un totale di 11 piani e offre una splendida vista sul Golfo del Quarnero, Rijeka e Opatija. L'orientamento dell'appartamento è a sud-ovest. L'appartamento è composto da ingresso, dispensa, cucina, ampio soggiorno e balcone chiuso (loggia), camera da letto e bagno. All'interno della loggia (balcone) c'è un altro ripostiglio per le cose, l'appartamento ha anche una legnaia. C'è un parcheggio pubblico di fronte all'edificio, dove è possibile trovare un parcheggio quasi a qualsiasi ora del giorno, e c'è 1 posto per disabili direttamente all'ingresso dell'edificio.

L'appartamento è stato affittato, ma ora è disponibile e può essere trasferito immediatamente, ma se si desidera un aspetto più moderno, necessita di ristrutturazione. La falegnameria dell'appartamento è stata parzialmente sostituita (nel 2018 è stata installata una finestra in PVC in cucina, più resistente alle mareggiate rispetto alle normali finestre in PVC, in modo che nelle giornate ventose l'aria non entri attraverso la finestra Streamline 76 - Salamander Uw(W/m2K) 1,12, vetro ultratherm 40Th (Ug=0,6 W/m2K), mentre la porta in PVC tra il soggiorno e la loggia è stata sostituita nel 2021 e ha un tenda che può essere sollevata utilizzando un motore elettrico.)
In cucina e in bagno sono stati installati contatori d'acqua separati in modo che l'acqua venga pagata in base al consumo.
Nell'appartamento è stato installato il gas di città, ma viene utilizzato solo per cucinare (non c'è energia elettrica), e c'è la possibilità di installare il riscaldamento centralizzato a gas.
Il contatore elettrico è a due tariffe.
Il riscaldamento è a legna e l'apertura per il montaggio della stufa è in soggiorno e cucina (attualmente la stufa fa parte della cucina).
L'edificio ha una nuova facciata e un certificato energetico di categoria B, e l'appartamento è facile da riscaldare d'inverno o rinfrescare d'estate, ed è comodo da vivere.
Non ci sono umidità, scarafaggi o sorprese simili nell'appartamento che non possono essere facilmente notate durante la visione dell'appartamento.
L'edificio è estremamente ben tenuto, le telecamere sono installate intorno e nell'edificio così come negli ascensori, viene pulito regolarmente in modo che abbia un odore gradevole, ha 2 ascensori ed è gestito da Rumat d.o.o.
La riserva congiunta è di 47,52 euro al mese.
Nell'edificio c'è un'atmosfera piacevole tra i vicini e al piano stesso i vicini sono calmi e prevalgono rapporti di buon vicinato.
C'è un parco giochi per bambini all'ingresso dell'edificio, mentre altri 2 parchi giochi per bambini si trovano a 50 metri dalla struttura. Tutti i parchi giochi sono visibili dal balcone/loggia, pratico per le famiglie con bambini.

Nelle immediate vicinanze dell'appartamento ci sono:

- Stadio Orient (6 min a piedi)
- Sušak Clinical Hospital Center (7 min a piedi)
- Campus universitario Tersatto (9 min a piedi)
- Centro della torre Rijeka (11 min a piedi)
- una macelleria, panetteria, farmacia, parrucchiere, diversi bar, distributore di benzina INA, mentre il supermercato Plodine si trova a 10 minuti a piedi / 4 minuti in auto)
- altre spiagge Prva Plaža, Sablićevo (15 min a piedi)


Attrazioni turistiche e località
- Castello di Tersatto (21 min a piedi / 4 min in auto)
- Chiesa di Nostra Signora di Tersatto (17 min a piedi)
- Parco degli Eroi (13 min a piedi)
- Passeggiata e belvedere Sveti Križ (8 min in auto)

La distanza dal centro di Fiume è di 2 km (5 minuti in auto).

Lungomare e spiagge di Kostrena (Žurkovo, baia Svežanj, spiaggia per cani Dorićići, spiaggia Kostrena 11 min in auto)

Centro astronomico di Rijeka (8 min in auto)

Abbazia (19 km / 20 min in auto)

Vicino all'appartamento (ci sono fermate di autobus con diverse linee frequenti a pochi minuti a piedi)
- Linea 2 Tersatto – Srdoči
- Linea 7 Gornja Vežica – Turkovo
- Linea 8 (Trsat) - Campus – Torpedo
- Linea 6 Podvežica - Novo naselje
- Linea 7a Sveti Križ – Hosti

Inoltre nei pressi della proprietà sono presenti diversi asili nido a 5-7 minuti di auto (6-7 asili nido, vedi mappa google allegata con foto) e diverse scuole elementari.

L'edificio si trova in un'area coperta da una rete ottica, ed è possibile introdurre Internet ottico ad alta velocità.

Se prevedi di utilizzare la proprietà a scopo di reddito passivo, l'affitto mensile o l'affitto giornaliero sotto forma di appartamento è adatto tutto l'anno. Gli appartamenti Tihovac 1, ecc. si trovano già in indirizzi vicini...

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB