Vendita Bilocale, Vodice, Regione di Sebenico e Tenin, Croazia, Srima

Vendita - Cod. 35010

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 35 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: Visoko prizemlje

VODICE, SRIMA, DALMAZIA, CROAZIA, APPARTAMENTO VICINO AL MARE E SPLENDIDE SPIAGGE, POSIZIONE INTERESSANTE, VENDITA POVOLJNO

Vodice, Srima, in vendita appartamento con una camera da letto vicino a bellissime spiagge, superficie totale 47,50 m2, di cui solo appartamento 35 m2 + posto auto 12,50 m2. Appartamento con una piccola e semplice ristrutturazione può essere due camere da letto. Il parcheggio dell'appartamento si trova di fronte al balcone dell'appartamento in modo che possa essere usato come una terrazza, non incluso nell'appartamento e libero con l'appartamento, e appartiene a lui e una grande parte del cortile comune.

Si trova in una bella parte di Vodice, vicino a tutti i servizi, in un tranquillo cul-de-sac e in un ambiente tranquillo, su un piano rialzato - un nuovo edificio semi-indipendente composto da piano terra, mansarda e mansarda, vicino agli hotel Imperial, Olympia e Olympia Sky.
È adatto a vivere continuo, vacanze o affitti.

Si trova a 250 metri dalle bellissime e ben organizzate spiagge e passeggiate, nonché dalla spiaggia riscaldata Muri Vruja - che ha una stagione balneare estesa e dura dall'inizio della primavera al tardo autunno.
Vicino al centro città, negozi, centri commerciali, banche, strutture ricettive, farmacia, centro benessere, mercati, belle passeggiate in riva al mare, piscine, campi da tennis, scuole, hotel e tutti i servizi. E 'vicino a Sibenik, Zara, Spalato, parchi nazionali di Kornati e Krka, e Vransko jezero. A Zara e Spalato ci sono anche aeroporti internazionali con voli da e per tutte le parti d'Europa.

Si compone di ingresso, bagno, cucina con sala da pranzo che può essere ristretta come un soggiorno, camera da letto collegata alla sala da pranzo, e può essere separata separatamente, e balconi - balcone e posto auto. Con una piccola e semplice ristrutturazione può essere un appartamento con due camere da letto. L'appartamento è completamente arredato, ha una falegnameria in PVC e aria condizionata per il raffreddamento e il riscaldamento. È stato organizzato l'anno scorso.

Le carte per l'appartamento sono pulite, PROPRIETÀ 1/1, SENZA TERETA, sfalsate.

Vendendo il proprietario, non un'agenzia.

IL PREZZO NON È FISSATO ed è possibile concordare con un compratore serio.

Può anche essere sostituito per appartamenti più grandi (seminterrato e mansarda esclusi) o casa più piccola sul mare della stessa qualità con il mio sovrapprezzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB