Vendita Casa indipendente, Vir, Dalmazia, Croazia, Miljkovica

Vendita - Cod. 43042

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 70 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: -

Casa ristrutturata in vendita dal proprietario sull'isola di Vir, a soli 80 metri dal mare. L'isola di Vir si trova nella Dalmazia settentrionale, a circa 24 km da Zara. L'isola è collegata alla terraferma da un ponte sul quale è possibile passeggiare gratuitamente 24 ore su 24. Spiaggia di ciottoli alla fine della strada, raggiungibile in 2 minuti a piedi. La proprietà è la metà di una casa bifamiliare, separata da recinzioni, completamente separata, separata. La proprietà si trova su un terreno indipendente di 183 mq, con un ampio terrazzo ombreggiato di nuova costruzione di 24 mq, con parcheggio per 2 auto.

La casa è composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina, due camere da letto, un bagno con doccia e una dispensa. Da entrambe le camere si può uscire sull'ampio terrazzo. Dietro la casa c'è un ripostiglio.

L'edificio è stato ristrutturato in due fasi. Nel 2016 sono stati installati nuovi portoni e finestre in legno ed è stata rinnovata l'impermeabilizzazione e l'isolamento termico del tetto piano insieme al cemento di recinzione. Successivamente il bagno è stato completamente ristrutturato, così come la rete idraulica. Allo stesso tempo, le stanze hanno ricevuto una nuova copertura, nelle stanze e nel bagno sono state installate nuove porte e finestre in plastica con persiane. L'immobile è dotato di condizionatori. L'edificio è stato ampliato con un ampio terrazzo coperto di 24 m2 arredato con barbecue incorporato e mobili confortevoli. La proprietà è particolare in quanto dispone di acqua potabile e fognature indipendenti collegate alla rete di pubblica utilità. La villetta bifamiliare è dotata di fornitura elettrica indipendente e contatore elettrico. L'edificio è strutturalmente e tecnicamente in ottime condizioni.

Il prezzo comprende l'intera attrezzatura e l'arredamento moderno della casa.

L'edificio è stato per anni un popolare luogo di vacanza, con ospiti che ritornano e case piene per tutta la stagione. Se richiesto può comunque essere rilasciato come alloggio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB