Vendita Hotel, Orebic, Peljesac, Croazia, Brace Radic

Vendita - Cod. 25085

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 510 m²
  • N° stanze: 11
  • Piano: 4

La casa si trova nel sud Dalmacia, nell'angolo sud-occidentale della penisola di Peljesac, nella città di Orebic a circa 100 km da Dubrovnik vicina alla famosa isola di Korcula. Questa zona è giustamente famosa per i suoi luoghi e monumenti storici. Inoltre, è anche una rinomata regione vinicola. Il suo vino di punta, il Dignac è ​​considerato uno se i 10 migliori vini del mondo.
La casa si trova a 120 metri dalla riva del mare di sabbia della Riviera Peljeski circondata da scogliere rocciose.
C'è una spiaggia pubblica proprio di fronte alla casa popolare con le famiglie con bambini.
Il 25-year-old motel è a prova di terremoto, costruzione comodo ed estetico. (La casa è stata progettata, progettato e costruito / costruito completamente da ogni aspetto, come ad esempio le fondazioni, muri, calcestruzzo, elettricità ecc - L'intero piano e la costruzione documentazione è disponibile).
Gli ospiti sono accolti da un enorme albero di palma, Leanders e alcune piante più esotiche nel paese 520 m2, circondata da una recinzione. C'è anche un parcheggio dietro la casa che offre punti per 5 auto. Il parcheggio è circondata da un piccolo un kiwi e traliccio vigneto. È inoltre possibile trovare un cortile dietro la casa, che è pieno di frutta (arancia, limone, clementine, fichi) alberi. Un parco giochi è stato anche costruito nel cortile che è un luogo ideale per i bambini per giocare e divertirsi.
La casa dispone di 4 piani che ospitano 10 camere del tutto. Ogni camera ha un bagno "proprio" (Camera 2 e 3 e la camera 7 e 8 di un bagno in comune) dotato di una vasca da bagno, lavandino e wc. Tutte le camere sono arredate con comodini, letti e armadi. Tutte le camere sono dotate di balcone e si affacciano la sede (sala 2 e 3 e camera 7 e 8 parti un balcone).
Tutte le camere sono dotate di ventilatore, un condizionatore d'aria e frigorifero. Inoltre, vi è una suite nella casa dove un soggiorno, un armadio e 2 camere da letto offrono comfort per gli ospiti. La suite è arredata con un divano, letti e pezzi di legno svizzere mobili e ha un proprio bagno. Sui 2 lati è possibile trovare una terrazza di 60 m2 coperta con pietra calcarea.
Nel seminterrato c'è una sala da pranzo quasi 100 m2 attrezzato e arredato (2 lavastoviglie, 3 forni, forni a microonde, ferro 2, biliardo ecc seminterrato può anche servire come un salotto e un punto d'incontro.
La tromba delle scale e la terrazza sono ricoperte di pietra calcarea; mosaici in legno sono disposte sui pavimenti delle camere.
L'acqua calda è fornita da forniture di energia solare.
La casa dispone di un garage con ripiani.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB