Vendita Villa, Maslinica, Island Solta, Croazia, Domovinskog rata 76

Vendita - Cod. 39403

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Bella villa completamente arredata in vendita di 150 m2 su due piani con piscina privata, situata in una posizione tranquilla sulla costa adriatica croata sull'isola di Solta, villaggio Maslinica, vicino alla città di Spalato e all'aeroporto più vicino Spalato a soli 25 km di distanza, solo 250 m dal mare. Si trova su una superficie di 420 m2 e si estende su due piani e offre una vista sul mare. Il piano terra è composto da una cucina con sala da pranzo, soggiorno, bagno, dispensa (2 m2) e camere aggiuntive di 12 m2. Il soggiorno esce su una spaziosa terrazza di 30 m2 con camino esterno e piscina. Al primo piano ci sono tre camere da letto, bagno e due balconi. La casa è completamente arredata e attrezzata (TV satellitare, aria condizionata, pietra segetica, cucina completa con lavastoviglie) e come tale è in vendita. Il giardino splendidamente decorato è pavimentato con pietra di Benkovac e ha una piscina di 6 x 3 M. Questa casa ha una strada di accesso asfaltata e due posti auto. La proprietà è classificata con 3 stelle e la casa viene solitamente affittata e ha risultati eccellenti. Visitate il nostro sito Web: www.villamaslinica-solta.com. Per altre foto complete e tutte le informazioni, non esitate a chiederci senza impegno. Lo vendo come proprietario senza intermediari e non ci sono commissioni per la vendita. Mob: +385915226232 (WhatsApp / Viber).
€ 450.000,00. Il prezzo non è fisso

Una deliziosa casa per le vacanze in famiglia con piscina, "Villa Maslinica", si trova in una parte più alta dell'insediamento, lontano dai rumori delle affollate destinazioni turistiche, rendendola ideale per il tempo libero e il riposo.

La villa è completamente attrezzata ed è stata rinnovata di recente (2018). È adatto a famiglie con bambini e gruppi fino a 7 persone.

Tutte le camere sono doppie e situate al primo piano, che è dotato di aria condizionata. I bagni comuni con box doccia si trovano al piano terra e al primo piano.

Il soggiorno con TV via cavo e Wi-Fi si trova al piano terra. Bambini e adulti saranno entusiasti dello spazio vicino alla piscina, dove potranno giocare a ping-pong e freccette elettriche, il tutto ascoltando la musica dal sistema Hi-Fi.

Puoi anche goderti il giardino, l'ampia terrazza e la piscina all'aperto (acqua normale, non riscaldata) .Per goderti il cibo all'ombra della terrazza, puoi usare il barbecue recintato.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB