Vendita Villa, Privlaka, Regione zaratina, Croazia, Bilotinjak bb

Vendita - Cod. 40172

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 487 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 123

La casa si trova di fronte al porto principale di Bilotinjak, a 30-40 metri dal mare. La vista sul mare esiste da una parte della casa (sia dal piano terra che dal primo piano che si può vedere nelle foto. È stata spostata nel 1995. Il design è molto moderno e la casa è molto confortevole e costruita per i più alti standard.
Al piano terra da tutta la parte anteriore e laterale anteriore ci sono terrazze pavimentate (in un unico pezzo). Il piano terra è composto da un ampio soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. Il piano terra è anche costituito da un garage che è parte integrante della casa.
Al piano superiore sono tre camere da letto e due bagni. Ogni camera ha una grande loggia di fronte al mare. L'attico della casa è grande e inutilizzato. Alzare di mezzo metro darebbe spazio per organizzare un grande appartamento.
Il giardino è estremamente "verde", pieno di diversi tipi di piante mediterranee piantate e mantenute per anni. Oltre a oleandri, pietre, ma anche recinti verdi "viventi" di ciliegie alloro e ligustro, ci sono ciliegie, pere, fichi, melograni.

- costruzione con materiali naturali
- la casa è completamente arredata
- Cucina e bagni con tutti gli elettrodomestici

La località turistica completamente urbanizzata Bilotinjak si trova sul lato sud del comune di Privlaka, situato vicino al mare e al canale di Zara con vista sulle isole di Ugljan, Rivanj, Sestrunj, Dugi otok e altre isole dell'arcipelago di Zara nella direzione di Olib, Silba e Premuda.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB