Vendita Casa indipendente, Island KRK, Crikvenica, Croazia, Muraj

Vendita - Cod. 43153

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 188 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

A 520 km da Budapest, vendesi in Croazia, sull'isola di KRK, a Muraj, a 2,2 km dalla spiaggia, su un terreno di 382 mq, con una superficie netta di 188 mq, costruito nel 1999, un casa familiare a tre piani. La casa bifamiliare è in ottime condizioni, dispone di acqua ed elettricità, il riscaldamento è fornito da un impianto elettrico centralizzato, l'aria condizionata garantisce una temperatura gradevole in estate, l'acqua calda è fornita da boiler elettrici. Al piano inferiore si trova un'ampia sala da pranzo con cucina e locale caldaia, ed un appartamento di 1+1 vani e bagno. Al primo piano si trovano un terrazzo coperto di 20 mq, una veranda semichiusa, 1+2 soggiorni e un bagno. All'ultimo piano ci sono 1+2 stanze, un bagno e una terrazza solarium di 15 mq.
Il prezzo di acquisto comprende tutti i mobili, le attrezzature e le macchine presenti nella casa familiare.
L'ambiente è ordinato, ottimo per il riposo e il relax, e per gruppi di amici sono a disposizione il forno coperto e la zona barbecue in giardino. C'è una doccia in giardino e servizi igienici in un edificio separato.
Accanto alla casa familiare si trova un terreno di 146 mq con una casa in legno di 15 mq. Nel prezzo di acquisto è compreso anche questo.
Consiglio questa struttura dalle ottime caratteristiche per famiglie più numerose, dove trascorrere settimane e mesi indimenticabili di relax in un unico edificio, ma garantendo comunque che le generazioni vivano separate, ma la consiglio anche a scopo di investimento, visto che le sole 9 camere possono ospitare fino a 25-27 persone.
Su richiesta posso inviare ulteriori foto tramite email.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB