Vendita Hotel, Crikvenica, Primorsko-goranska, Croazia, Bana Jelačića 6

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 24458

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 7915 m²
  • N° stanze: 130
  • Piano: 5

Hotel PARK 3 * si trova nel posto migliore di Crikvenica Riviera. La città di Crikvenica è tra le più rinomate località climatiche e balneari europee. Grazie alla posizione geografica particolarmente favorevole e anche ideale all'interno della parte più attraente del Quarnero, e breve distanza dai grandi centri urbani sia croati ed europei, Crikvenica è oggi una delle mete più preferite dell'Adriatico.
Hotel 'Parco' stato costruito nel 1920 per il suo primo proprietario Dr. Siedl di Vienna come sanatorio malattia respiratoria, e più tardi divenne un rifugio preferito dagli ospiti amanti della balneazione e di riposo.
La proprietà si trova in tranquilla, immersa nel verde e tranquilla posizione, a circa. 70 m dal mare.
L'edificio comprende superficie lorda di 11,695 mq., Con la superfice del terreno di 2.678 mq., E può ospitare 287 persone. Dispone di un ristorante, cocktail lounge, sale per congressi, giochi per bambini, sale per il benessere e centro medico, espresso bar all'aperto, parcheggio etc.

C'è la possibilità di costruire un tetto piano, come il piano regolatore di questa zona dell'hotel prevede la standardizzazione delle altezze degli edifici, così come ampliamento della strada accanto all'hotel per 2,5 metri, quindi la larghezza della strada finale compreso carreggiata, marciapiede e posti auto saranno 9,5 metri. Questa strada sarà una strada a senso unico, ei piani piano regolatore per la costruzione di un parcheggio sotterraneo, mentre prospettico ristrutturazione dell'hotel comprende "camere intelligenti", piscina con acqua di mare, grande capacità di parcheggio, così come il miglioramento del benessere già esistente, medico, ristorazione e strutture di servizio.
La prima ricostruzione e l'estensione dell 'hotel "Park" ha avuto luogo nel 1986. Ora l'hotel non è in funzione, perché la seconda ricostruzione è in corso, che comprende: mobili nuovi, nuovi bagni, nuova pavimentazione pavimento in pietra, ri-montaggio e ri- attrezzature di ristorazione e strutture di servizio.
Dopo la ricostruzione, Hotel Park avrà un categoria 4 * e può ospitare 287 persone.

Hotel Park è di proprietà della società AVRORA d.o.o. Crikvenica, Croazia
Il proprietario è attualmente alla ricerca di una opzione, non solo per la vendita, ma come una partnership.
Non stiamo vendendo oggetti!
Stiamo vendendo progetto di investimento!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB