Vendita Palazzo, Fužine, Primorsko-goranska, Croazia, Lokve

Vendita - Cod. 42523

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 429 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

In vendita è un interessante edificio nell'area continentale croata tradizionalmente più ambita - Gorski kotar. La proprietà in questione è magnificamente integrata nel centro della bellissima città di Lokva. La superficie totale di questo edificio commerciale e residenziale per molti aspetti unico è di 429 m2, 143 m2 per piano.
In quest'area i nuovi proprietari possono collocare e predisporre in modo molto funzionale varie strutture ad uso abitativo e/o ristorazione. L'immobile è libero e completamente svuotato di arredi precedentemente utilizzati. E' possibile organizzare circa 10 posti auto nel piazzale adiacente di 134 mq. posto auto nella proprietà. Inoltre, non è superfluo aggiungere che la facciata dell'edificio ha un buon orientamento che offre una bella vista verso la strada e il quartiere più vicino dell'insediamento associato. Questo immobile è di proprietà di una persona fisica, pertanto l'acquirente è tenuto a pagare l'imposta sulle vendite pari al 3% quando ne trasferisce la proprietà a suo nome. Il venditore dell'immobile garantisce all'acquirente regolari documenti di proprietà e la possibilità di una rapida registrazione della proprietà dell'immobile in questione nel registro fondiario. Sarà nostro piacere ricevervi e servirvi e assistervi durante il passaggio della proprietà dell'appartamento e il trasferimento delle bollette dell'elettricità e delle utenze a vostro nome.
Va certamente notato che se stai cercando un posto dove riposare la tua anima e goderti la privacy che è così difficile da trovare oggi, Lokve è un posto fantastico per te. Situato nel cuore del Gorski Kotar, questo piccolo luogo idilliaco è un vero paradiso per tutti coloro che vogliono ricaricare le batterie all'aria aperta con il cinguettio degli uccelli, l'odore delle erbe aromatiche nell'aria e il silenzio che non è interrotto da rumore del traffico o lavori in corso nelle vicinanze.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB