Vendita Villa, Šilo,Polje, Primorsko-goranska, Croazia, Braće Franolić 27

Vendita - Cod. 41934

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 210 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

BELLA CASA CON 4 APPARTAMENTI-, Croazia, isola di Krk, Šilo, a 250 m dal mare e dalla spiaggia, in una posizione fantastica e tranquilla con ampio giardino, garage e parcheggio
L'isola di Krk, Šilo- una bella casa con 4 appartamenti in vendita, a soli 250 m dal mare e dalla spiaggia, situata in una posizione fantastica e tranquilla, con una bellissima vista sul mare e sul giardino e con un ampio e bellissimo giardino , compreso garage e parcheggio.
La casa ha 210 m2 di superficie abitabile ed è stata costruita su un terreno di 710 m2, dove ci sono 2 parcheggi con un totale di 3-4 posti auto. La casa ha un bellissimo giardino e un ampio giardino ricco di piante e fiori mediterranei e un giardino terrazzato e barbecue all'aperto. Accanto alla casa è stato realizzato un garage come edificio separato (con 1 posto auto e ripostiglio per attrezzi).
La casa si trova a soli 250 m dal mare e dalla spiaggia, il che significa pochi minuti a piedi, il che contribuisce alla sua attrattiva e valore.
La casa è composta da piano terra e primo piano, e dispone di un totale di 4 appartamenti, ognuno dei quali ha una grande e bella terrazza con bellissima vista sul mare e sul giardino. Al piano terra ci sono 2 appartamenti, un appartamento è stato utilizzato come un appartamento privato del proprietario della casa e si compone di un'unica grande stanza, cucina, ampio bagno, disimpegno, dispensa e un ampio terrazzo (circa 30 mq), in parte coperto e in parte scoperto. Al terrazzo si accede sia dalla camera che dalla cucina. La terrazza di questo appartamento è anche la terrazza più grande della casa ed è molto piacevole per soggiornare e rilassarsi e ha un'uscita diretta e una vista sul giardino.
Il secondo appartamento situato al piano terra ha ingresso indipendente ed è composto da un unico vano grande ed uno più piccolo, cucina abitabile, bagno ed un bel terrazzo coperto con affaccio ed accesso diretto al giardino.
Al primo piano della casa ci sono anche due appartamenti. Il primo appartamento più grande è composto da 2 camere da letto, cucina, bagno e un bellissimo e ampio terrazzo di circa 17 mq con vista mare e giardino. Il secondo appartamento più piccolo è composto da 2 camere da letto (una grande e una piccola), cucina, bagno, disimpegno e ampio terrazzo vista mare e giardino.
Sul retro della casa c'è un altro giardino terrazzato con barbecue e il giardino è piantumato con piante mediterranee (olivo, oleandro, mirto, alloro) ed è illuminato di notte per creare un ambiente romantico e piacevole. Inoltre, sul retro della casa si trova una cisterna più grande, che dopo l'introduzione dell'approvvigionamento idrico locale all'attuale proprietario viene utilizzata per irrigare il giardino, ma può essere ricostruita e riadattata secondo i desideri del cliente.
La casa dispone di rete idrica locale, elettricità, parabola satellitare, collegamento telefonico ed è dotata di aria condizionata, e viene venduta arredata. Sul terreno c'è un garage che è un edificio separato ed è incluso nel prezzo.

La casa è un investimento molto interessante, ideale per affitti stagionali con una consolidata attività di noleggio con un'ottima occupazione dell'appartamento di 5 mesi all'anno e prezzi di affitto elevati. La casa può essere utilizzata anche come casa vacanza per una famiglia più numerosa. Nella casa il proprietario trascorreva 6 mesi all'anno in una delle unità abitative, che veniva utilizzata come spazio abitativo privato. Due unità abitative (due appartamenti), una al piano terra e l'altra al primo piano, sono collegate da una scala interna, quindi possono essere adibite ad appartamenti separati ma anche per un unico nucleo familiare.


L'immobile viene venduto direttamente dal proprietario della struttura, senza intermediari, in modo che l'acquirente non paghi all'intermediario una commissione di agenzia in fase di acquisto e concordi tutte le condizioni di vendita direttamente con il proprietario della struttura. Il proprietario dell'impianto garantisce (garanzie) all'acquirente idonea documentazione di proprietà: certificato di proprietà, licenza edilizia e d'uso, senza gravami o gravami sull'immobile nonché regolare passaggio di proprietà.
Puoi contattarci direttamente ba mail o sul nostro cellulare: 385 91 94 23 143 o fisso: 385 01 6526 815

La casa si trova a soli 250 metri dal mare e dalla spiaggia, che può essere raggiunta in pochi minuti a piedi, il che ne aumenta l'attrattiva e il valore.
L'immobile si trova in una strada tranquilla immersa nel verde e di fronte c'è un parco. Un ulteriore vantaggio della posizione di questa proprietà è che c'è un parco e aree verdi di fronte e nessun altro oggetto, in modo da rendere possibile la privacy della proprietà. La casa è anche vicino al centro del paese e il negozio più grande del paese si trova a pochi minuti a piedi dalla casa.
Puoi contattarci direttamente per posta o sul nostro cellulare: 385 91 94 23 143 o al nostro numero civico a Zagabria: 385 01 6526 815
L'immobile viene venduto direttamente dal proprietario dell'impianto, senza intermediari, in modo che l'acquirente non paghi all'intermediario una commissione di agenzia in fase di acquisto

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB