Vendita Villa, Korcula, Dalmazia, Croazia, .

Vendita - Cod. 39041

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 298 m²
  • N° stanze: 4
  • Stato dell'immobile: Buono

www.horvatingatlanok.com

Nella bella baia di Rasoha, sul lato nord dell'isola di Korcula, si trova una villa esclusiva su tre piani, una zona residenziale di 298 m2, con piscina, posto barca per barca e spiaggia in completa privacy. La villa si trova su un terreno di 748 m2, ha un parcheggio custodito al piano più alto e lo spazio di archiviazione sotto il parcheggio. La spaziosa scala interna collega tutti i piani della villa.

Il piano terra è composto da una piscina con terrazza non sorvegliata, una piccola terrazza coperta / cabine, una camera con vari servizi (biliardo, attrezzature sportive e set da salotto), bagno con doccia e servizi igienici. Ci sono diverse scale esterne alla piscina stessa.

Il primo piano è composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina, sala studio, bagno e terrazza. Il tetto in vetro con finestre scorrevoli condivide la terrazza solarium e il soggiorno. La superficie è di 94 m2.

Il secondo piano è composto dagli ingressi principali della villa, quattro camere doppie ciascuna con il proprio bagno e due terrazze poco attraenti. La superficie di questo piano è di 150 m2.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Szikora Hajnalka
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB