Vendita Villa, Krapina, Krapinsko-Zagorska, Croazia, Mihovljan 391

Vendita - Cod. 42797

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 135 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

Zagorje croato - la parte centrale di questa regione idilliaca, nella città di Mihovljan vicino a Krapina, su una bellissima collina dello Zagorje da cui la vista arriva fino alle montagne slovene!

Questa casa è arredata e dispone di 3 appartamenti in affitto (affittando l'appartamento o l'intera casa per il fine settimana).
Totale superficie abitabile 130 m2, terrazza 45m2. Si trova a 500 m di altitudine, un totale di 4000 m2 di terreno con 50 alberi da frutto, di cui 1000 m2 di pineta. Ogni appartamento ha una cucina, bagno e balcone, ciascuno per 2 persone.

La capacità totale della casa è fino a 25 persone. Se vuoi fuggire dal trambusto della città, dagli obblighi di lavoro e vuoi liberarti completamente dallo stress, questa casa con 3 appartamenti è il luogo ideale per ogni fine settimana o soggiorno più lungo.

Offre inoltre la possibilità di proseguire con la consolidata attività di locazione per varie celebrazioni di addii al celibato, addio al nubilato, compleanni, cresime e piccoli matrimoni.

Questa casa è un'eccellente località turistica che attrae con la sua posizione e spaziosità come luogo perfetto per feste o riunioni di lavoro fino a 25 persone, perché l'intero spazio è costituito da un'ampia terrazza interna con forno per il pane, una cucina, una stanza per incontri di lavoro con un moderno bar. Contiene tre appartamenti e 4 camere doppie, e può essere un luogo perfetto per piccole feste, compleanni, addii al celibato e nubilato o come regalo per la luna di miele...

Oltre all'intera casa, è possibile affittare singoli appartamenti per due persone, come modo ideale per fuggire dal trambusto della città e abbandonarsi completamente alla natura, rigenerarsi nella pace e nella tranquillità del verde collinare Hrvatski Zagorje.

Il piccolo centro benessere è composto da una vasca idromassaggio, una sauna, un'anticamera con sdraio e una zona salotto. In estate, le pareti di vetro possono essere aperte e puoi goderti la splendida vista e l'aria fresca. In inverno, l'esperienza è ancora più grande, ti godrai la sauna e la vasca idromassaggio mentre tutto fuori è coperto da una bianca coltre di neve!

L'area circostante la casa ha ben 4000 m2 e si estende intorno all'intera collina, dove è stato ottenuto un permesso di costruzione, e in futuro è possibile costruire un campo più piccolo o altri cottage per le vacanze. Totale superficie abitabile 130 m2, terrazza 45m2. Si trova a 500 m sul livello del mare, per un totale di 4000 m2 di terreno, con più di 50 alberi da frutto, di cui 1000 m2 di pura pineta.


Possiamo anche offrire glamping ed eco-case di alta qualità per il turismo, secondo il design che desideri e che possiamo mettere insieme per te in una vista 3D entro due giorni. Le case possono essere in affitto o per le tue esigenze private, e puoi vederne i modelli quando ci chiedi una richiesta!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB