Vendita Villa, Vir, Regione zaratina, Croazia, Bobovik II, 9

Vendita - Cod. 40920

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 116 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Spaziosa casa per le vacanze ideale per una famiglia numerosa sull'isola di Vir nelle vicinanze della costa e del centro città.
La dimensione della fondazione è di 136 m2, di cui 116 interni alla casa e due terrazze coperte. I restanti 20 mq sono stati utilizzati per il garage.

La casa è composta da tre camere da letto, un bagno e una cucina soggiorno combinata. Inoltre, ci sono due terrazze coperte, una nella parte anteriore della casa e una nella parte posteriore. La terrazza sul retro è dotata anche di un forno in muratura costruito su misura perfetto per barbecue, pesce alla griglia e arrosti sotto la campana. Infine la casa è dotata anche di un ampio garage e di un ulteriore posto auto scoperto.
Dimensioni della camera:
Camera da letto 1: 12,3 m2
Camera da letto 2:12 m2
Camera da letto 3: 8,10 m2
Bagno: 4,96 m2
Soggiorno + cucina: 18,72 m2
Terrazza anteriore: 18,7 m2
Terrazza sul retro: 11,7 m2
Garage: 19,5 m2

Il cantiere copre 166 m2. La maggior parte del cortile copre la parte anteriore della casa. I terreni della casa sono circondati da una recinzione di cemento ricoperta di pietra decorativa. Sono presenti due accessi tramite un cancelletto in ferro e un grande cancello in ferro (per ingresso auto).

La casa è completamente arredata, che comprende quanto segue:
- letti king size, ampi armadi e comodini in tutte e tre le camere
- doccia, vasca da bagno, lavatrice, scaldabagno elettrico in bagno
- mobili da cucina superiori e inferiori, grande bancone della cucina, tutti gli elettrodomestici da cucina necessari (fornello - combinazione di elettricità / gas, forno elettrico, piccolo scaldabagno, frigorifero, microonde), piccolo tavolo da pranzo e sedie abbinate in cucina
- due ampi divani con funzionalità estraibile, mobile porta tv in legno e tavolino in soggiorno
Tutti i mobili sono inclusi nel prezzo.

Per quanto riguarda le utenze, la casa è completamente attrezzata con tutte le infrastrutture necessarie per l'elettricità, l'acqua e l'impianto idraulico. Né l'elettricità né l'acqua sono attualmente allacciate alla casa. La questione dell'elettricità è in fase di risoluzione e verrà gestita finanziariamente dal venditore, si spera al più tardi entro aprile 2021. Per quanto riguarda l'acqua, l'isola di Vir ha iniziato a collegare le famiglie dell'isola alla linea di galleggiamento principale e, al momento della scrittura, stiamo aspettando pazientemente che il nostro turno sia collegato. Se assolutamente necessario, la casa dispone di un pozzo d'acqua che può essere utilizzato per fornire acqua a tutta la casa. Va notato che tale acqua non è buona da bere, ma va benissimo per il lavaggio, la pulizia e il bagno.

La casa si trova a non più di 150 m dalle spiagge più vicine (tre in totale), bar e ristoranti sul mare. Tale posizione consente un accesso facile e veloce alla spiaggia per una nuotata veloce (o meno veloce) pur essendo sufficientemente distante da tutti i punti di interesse turistico per garantire pace e tranquillità. La casa è anche molto vicina al centro dell'isola, poiché ci vogliono solo 15 minuti a piedi o solo 5 minuti in auto.

Per ulteriori domande, trattative e accordi, contattami tramite telefono (chiamata, testo, Whatsapp, Viber) - +385952103997. Inoltre, puoi anche contattarmi facilmente tramite e-mail - silvia.kurolt@gmail.com.

* Il limite delle foto sembra essere 4, quindi se vuoi vedere il resto della casa, contattami gentilmente e ti invierò direttamente il resto delle foto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB